Acquatua, lo specialista di settore. Non vendiamo elettrodomestici. Attenzione a prezzi troppo bassi. Circolano prodotti contraffatti o falsi. Da Acquatua, solo Prodotti Originali.

Trattamento Acqua - Perché? Come Fare?

Trattare*1 l'acqua ci consente di bere l'acqua del rubinetto che è una possibilità che pochi sfruttano perchè giustamente preoccupati del contenuto di tale acqua. Purificare l'acqua potabile è di per se un concetto strano, in quanto l'acqua potabile per definizione dovrebbe essere pura in quanto potabile, cioè bevibile. C'è una LEGGE che vieta di chiamare i dispositivi che asportano inquinanti dall'acqua potabile, depuratori. Anche se in realtà bisogna ammettere che in molte zone d'Italia l'acqua che sgorga dai rubinetti non è così male, ed è sopratutto controllata, bere l'acqua potabile così come è, non è certamente consigliabile ovunque. I controlli sulla qualità infatti, vengono effettuati confrontando l'acqua erogata con le leggi che ne determinano il grado di purezza. Queste leggi, nel tempo, hanno concesso che, nell'acqua potabile, fossero presenti quantitativi di inquinanti sempre maggiori, innalzando i livelli di tolleranza, pena la chiusura di molti pozzi e conseguentemente la penuria d'acqua. Non a caso l'Italia è il maggior consumatore di acqua in bottiglia che di per sè è una fonte di inquinamento importante. Basta pensare alla energia necessaria a creare le bottiglie, a disinfettarle, a riempirle, tapparle, trasportarle lungo le autostrade bruciando gasolio, stivarle, raffreddarle, smaltire dopo l'uso. Insomma uno spreco di energia che, è il caso dirlo goccia a goccia, si accumula nel prezzo finale della bottiglia estraendo denaro dal nostro portafogli.

Quindi bere l'acqua del rubinetto non solo si può fare ma è anche una cosa che ci farà risparmiare denaro contribuendo a ridurre l'inquinamento e lo spreco di energia.

Prima di lanciarci a bere acqua del rubinetto però, dovremo renderla migliore al gusto e più pulita di quanto le leggi consentano. Abbiamo due possibilità sostanzialmente molto diverse anche da un punto di vista del costo. La prima meno invasiva, perfettamente efficiente e spesso più che sufficiente consiste nel:

la seconda molto più invasiva che riduce anche il calcare cambiando sostanzialmente l'acqua che ci eroga l'acquedotto pubblico coniste nel:

L'acqua è la bevanda più sana ed è perfetta per la salute dell'organismo. Soddisfa la sete senza fare ingrassare.

E' consigliabile bere spesso senza aspettare di avere sete.

E' necessario infatti integrare costantemente le perdite di liquidi che inevitabilmente avvengono durante la giornata. Insieme all'acqua perdiamo molti sali e quindi bisogna reintegrare anche questi. Quindi dobbiamo bere tanta acqua, ma che sia sana, buona e con il giusto tenore di sali.

I prodotti presenti su questo sito sono adatti esclusivamente per utilizzo con acqua certamente sterile. In caso di dubbio acquistare uno sterilizzatore a UV assicurandosi che la portata sia adeguata e che l'acqua sia limpida. L'acqua torbida può annullare l'effetto sterilizzante degli UV.

*1 Quanto acquistabile sul sito www.acquatua.it, può essere utilizzato per provocare modificazioni chimico fisiche dell'acqua rimuovendo elementi indesiderati o modificandone le caratteristiche chimico fisiche. Utilizzare i prodotti venduti da Milano Partner s.a.s. divisione acquatua per modificare, contenere, condurre o controllare l'acqua potabile o comunque per qualsiasi altro scopo, oltre a poter essere una attività soggetta a specifiche leggi, è una decisione e scelta dell'acquirente che se ne assume in toto la responsabilità di utilizzo e manutenzione.

Servizio Clienti

LiveZilla Live Chat Software

*** Lo sapevi che fare la doccia senza il cloro è di grande beneficio per la tua pelle e i tuoi capelli? Noi abbiamo quello che ti serve!! ***

SSL Certificate



Con la nostra modifica per il tuo impianto di osmosi, basta tecnici, basta manutenzione basta costi continui e acqua di migliore qualità ! Non ci credi? =========> I filtri Everpure sono sempre compatibili uno con l'altro. Tutte le teste Everpure in vendita sono universali e accettano qualsiasi filtro Everpure
Il tuo indirizzo IP è: 54.198.151.108
Copyright © 2017 Acquatua. by Milano Partner s.a.s Via Emilia 18 20090 Segrate Tel +39 348 749 7066 Fisso +39 02 2137886 Fax +39 1782205962 PIVA 13222020151 REA 13222020151 email: direzione @ acquatua . it Powered by Zen Cart
​ ​