Purificatore per Lavello Everpure - Meno di 100 Euro!

Questa installazione consente di microfiltrare e depurare tutta l'acqua fredda erogata dal rubinetto. Fino a sei litri al minuto di portata con la cartuccia MC2!!! In questa installazione abbiamo utilizzato il kit composto da:

  • Una testa QL3b
  • Un Filtro Everpure 4C (il colore dell'etichetta è diverso ma il filtro è lo stesso)

oltre a due flessibili reperibili in ferramenta.

Nella foto sotto vediamo come si collega una testa QL3 mediante flessibili.

La testa Everpure QL3 è dotata di proprio rubinetto, quindi come vediamo nelle altre foto può essere collegata direttamente alla sorgente d'acqua.

Qui é visibile il flessibile che, senza rubinetto interposto, si innesta direttamente nel muro.

Per sostituire il filtro, basterà chiudere il rubinetto della testata, alzando la levetta, e sfilare la cartuccia dopo averla ruotata di circa novanta gradi per disimpegnarla dalla baionetta della testa. 

In questa foto notiamo come la testa debba essere installata in modo tale da consentire di sfilare la cartuccia verso il basso quando necessario sostituirla.

L'installazione è completa ed è sicuramente la più semplice che si possa realizzare. 

Piccolo trucco, dopo aver chiuso il rubinetto della testa, aprire il rubinetto del lavandino. In questo modo ci assicuriamo che la testa sia effettivamente chiusa e non possa uscire acqua e che, scaricando la pressione, il filtro sarà ruotabile molto facilmente. 

Servizio Clienti

LiveZilla Live Chat Software

*** Lo sapevi che fare la doccia senza il cloro è di grande beneficio per la tua pelle e i tuoi capelli? Noi abbiamo quello che ti serve!! ***

SSL Certificate



Con la nostra modifica per il tuo impianto di osmosi, basta tecnici, basta manutenzione basta costi continui e acqua di migliore qualità ! Non ci credi? =========> I filtri Everpure sono sempre compatibili uno con l'altro. Tutte le teste Everpure in vendita sono universali e accettano qualsiasi filtro Everpure
Il tuo indirizzo IP è: 54.196.17.157
Copyright © 2017 Acquatua. by Milano Partner s.a.s Via Emilia 18 20090 Segrate Tel +39 348 749 7066 Fisso +39 02 2137886 Fax +39 1782205962 PIVA 13222020151 REA 13222020151 email: direzione @ acquatua . it Powered by Zen Cart