Purificatore Everpure AC-QL1-Gasatore Nurburgring Sotto Lavello

Il sig. Marco Marconi ci ha gentilmente inviato le fotografie della sua installazione sotto lavello. Con piacere pubblichiamo le sue foto, complimenentandoci con lui per il lavoro eseguito in modo davvero professionale. Questa installazione consente, senza aver ingombri sul piano cucina, di:

  • microfiltrare,

  • depurare,

  • raffreddare, 

  • gassare l'acqua potabile.

Volendo sarebbe possibile anche derivare l'acqua depurata per alimentare un frigorifero con fabbricatore di ghiaccio.

In questa installazione vengono utilizzati:

Il sig. Marconi ha anche inviato una sua recensione del prodotto che si può leggere qui. Grazie!

Nella foto  vediamo installato il filtro AC con la testa QL1. Il tubo proveniente da sinistra arriva dalla presa d'acqua. Il tubo di destra, va al contalitri e poi al gasatore Nurburgring portando l'acqua depurata.

Proseguendo nell'installazione, vediamo i tre tubi che sono collegati al rubinetto già preparato e fissato al lavello. Il rubinetto esistente è stato eliminato e sostituito con quello a tre vie acquistato. Tutti i tubi si innestano senza bisogno di attrezzi, basta spingerli a fondo nella propria sede.

In questa foto si possono notare i tre tubi che vanno dal gasatore al rubinetto. Avremo quindi acqua a temperatura ambiente, acqua fredda e acqua fredda gasata, tutti e tre disponibili al rubinetto. 
Si intravede inoltre la presa d'acqua che è stata correttamente montata a monte di una esistente presa lavatrice o lavastoviglie. E' stata smontata la presa, avvitato il raccordo al posto della stessa, e quindi riavvitato il rubinetto al raccordo.

Come si può vedere il gasatore Nurburgring è installato sotto il lavello e con facile accessibilità alla bombola Co2. Il Contalitri è stato montato, grazie a due raccordi aggiuntivi, subito sopra il gasatore e, correttamente, dopo il filtro. In questo modo il contalitri è perfettamente protetto dalle impurità presenti nell'acqua che sono trattenute dal filtro Everpure.

L'installazione è finita, il rubinetto è stato installato al posto di quello esistente in modo da avere tutta l'acqua che viene erogata in cucina, filtrata dal filtro Everpure. Ottima scelta!!

Il tuo indirizzo IP è: 54.80.96.153
Copyright © 2018 Acquatua. by Milano Partner s.a.s Via Emilia 18 20090 Segrate Tel +39 348 749 7066 Fisso +39 02 2137886 Fax +39 1782205962 PIVA 13222020151 REA 13222020151 email: direzione @ acquatua . it Powered by Zen Cart