Acquatua, lo specialista di settore. Non vendiamo elettrodomestici. Attenzione a prezzi troppo bassi. Circolano prodotti contraffatti o falsi. Da Acquatua, solo Prodotti Originali.

Condizioni di vendita

Codice del consumo e leggi applicabili

Il codice del consumo applicabile alla tipologia di cliente ed in vigore al momento dell'ordine è prevalente rispetto alle presenti condizioni di vendita.

Dove quanto stabilito e precisato nelle presenti condizioni di vendita, costituisca violazione dello stesso codice del consumo determinando condizioni più sfavorevoli per il cliente, saranno applicati e saranno prevalenti il codice del consumo e le leggi applicabili in vigore relativamente alla tipologia di rapporto commerciale applicabile con il cliente.

Per quanto sopra, le presenti condizioni di vendita sono valide esclusivamente per quanto non stabilito precisato e dettagliato dalle leggi italiane in vigore al momento dell'ordine in merito di commercio elettronico o commercio via internet, le quali sono prevalenti.

Comunicazione

Il cliente con l'invio dell'ordine accetta che le comunicazioni con e da Milano Partner s.a.s. divisione acquatua, relative al proprio ordine avvengano via posta elettronica ed è responsabile della fornitura di un indirizzo di posta elettronica utilizzabile e funzionante, nonchè della ricezione delle comunicazioni relative. E' possibile l'utilizzo di PEC in luogo della raccomandata.

Uso dei prodotti

Milano Partner s.a.s. divisione acquatua non vende depuratori d'acqua potabile. I prodotti presenti su questo sito sono adatti esclusivamente per utilizzo con acqua certamente sterile. Nessuna responsabilità può essere addebitata al venditore in caso di utilizzo con acqua contenente batteri. In caso di dubbio acquistare uno sterilizzatore a UV assicurandosi che la portata sia adeguata e che l'acqua sia limpida. L'acqua torbida può annullare l'effetto sterilizzante degli UV. E' necessario leggere con attenzione il nostro manuale Filtri Rubinetti e Macchine per un corretto utilizzo di quanto acquistato sul nostro sito. Clicca qui per leggerlo. 

Quanto acquistabile sul sito www.acquatua.it, può essere utilizzato per provocare modificazioni chimico fisiche dell'acqua rimuovendo elementi indesiderati o modificandone le caratteristiche chimico fisiche. Utilizzare i prodotti venduti da Milano Partner s.a.s. divisione acquatua per modificare, contenere, condurre o controllare l'acqua potabile o comunque per qualsiasi altro scopo, oltre a poter essere una attività soggetta a specifiche leggi, è una decisione e scelta dell'acquirente che se ne assume in toto la responsabilità di utilizzo e manutenzione. Milano Partner s.a.s. divisione acquatua non vende impianti di depurazione ma componenti che possono essere assemblati per ottenere modificazioni chimico fisiche della qualità dell'acqua. Eventuali kit presenti sul sito sono da interpretarsi come suggerimenti relativi ad una logica di assemblaggio tecnicamente valida ma senza nessuna garanzia implicita o esplicita sulla qualità dell'acqua trattata dal kit ne sulla utilizzabilità dello stesso per acqua ad uso edibile, salvo i casi in cui specificatamente esplicitato. Le foto dei prodotti esposte sul sito non sono contrattuali, quindi i prodotti possono differire dall'immagine di riferimento.

Consegna

Gli ordini vengono normalmente consegnati entro sette giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, seguendo il metodo di consegna scelto dal cliente, o al vettore o al Ki Point di Segrate . 

Spedizione

  • Definizioni
    • Consegna - Si intende per consegna l'atto di mettere a disposizione del cliente presso il KiPoint o dello spedizioniere scelto dal cliente la merce.
    • Spedizione - Si intende per spedizione l'atto di traportare la merce dal punto di consegna all'indirizzo di spedizione scelto dal cliente.
  • Articolo 63 passaggio del rischio. Condizioni

La condizione di consegna standard contrattuale è il ritiro presso KI Point Segrate. Il cliente può scegliere tra diversi sistemi di spedizione messi a disposizione, per i quali Milano Partner s.a.s. divisione acquatua avrà la semplice funzione di tramite per la fornitura del servizio essendo responsabile della sola consegna al vettore scelto dal cliente. Fermo restando quanto precede, il costo della spedizioni può essere offerto da Milano Partner s.a.s. divisione acquatua in tutto o in parte. Anche se la spedizione è offerta, Milano Partner rimane un semplice tramite tra il corriere e il cliente, restando responsabilità e compito del cliente facilitare e favorire in ogni modo possibile la consegna. I doveri di Milano Partner terminano e sono assolti ed adempiuti completamente con la consegna al corriere della merce ordinata.
Il cliente può scegliere di rinunciare alla spedizione offerta dove prevista e chiedere in fase di ordine, una spedizione assicurata Vedi Dettagli condizioni di assicurazione scegliendo una diversa opzione di spedizione. Nel caso in cui il cliente desiderasse avvalersi di vettori e sistemi di spedizione diversi da quelli messi a disposizione, il cliente può, inserendo una nota nell'apposito campo, "Spazio per richieste particolari o commenti", chiedere di ricevere una quotazione per altre metodologie di spedizione. In questo caso l'ordine sarà considerato sospeso, e verrà quindi inviata una email, indicante il costo della spedizione desiderata. Le condizioni di consegna e spedizione nel loro dettaglio integrano e completano le presenti condizioni di vendita e possono essere lette al seguente link Spedizioni e Consegne  In caso di mancata consegna della merce per fatto imputabile al cliente, (ad esempio cliente assente al momento dell'arrivo della merce) la spedizione potrà essere effettuata nuovamente, esclusivamente rispedendo esattamente il pacco originariamente inviato, a fronte della corresponsione da parte del cliente delle nuove spese di spedizione, come rilevabili dal sito acquatua, anche se la spedizione iniziale era stata offerta da MIlano Partner.

  • Tempi

I tempi di consegna per la merce a magazzino sono variabili a secondo del tipo di pagamento e le spedizioni avvengono solo dal lunedì al venerdì compresi.

  • PostePay: Gli ordini sono consegnati il giorno successivo a quello della ricezione del pagamento
  • PayPal: Gli ordini sono consegnati entro sette giorni come richiesto da PayPal
  • Bonifico: Gli ordini vengono consegnati immediatamente dopo che il bonifico è pervenuto alla nostra banca
  • Contrassegno: Gli ordini sono consegnati il giorno successivo a quello della ricezione dell'ordine
  • Vaglia postale: Gli ordini vengono consegnati immediatamente dopo la ricezione del vaglia

Pagamento

Attraverso PayPal, il sistema di pagamento on line più popolare, puoi acquistare su Internet in assoluta tranquillità e sicurezza. PayPal sarà il tuo portafoglio virtuale, nel quale potrai inserire la tua Carta di Credito (PostePay, American Express eccetera), con la sicurezza che i tuoi i dati personali saranno gestiti direttamente da PayPal, nel totale rispetto della tua privacy. Con la comodità di potere acquistare tutto con un click. Milano Partner s.a.s., in nessun momento della transazione verrà a conoscenza dei codici delle carte di pagamento dei clienti. Tale procedura di verifica di pagamento consente anche a Milano Partner s.a.s. divisione acquatua di non accettare ordini provenienti da carte di credito rubate o di impedire transazioni da parte di truffatori, a tutela degli interessi del cliente e dell'azienda. Ogni ordine viene fatturato le fatture verranno assieme all'ordine o in formato elettronico.

Oppure il pagamento può essere effettuato con:

  • Accredito diretto su nostra PostePay
  • Bonifico bancario
  • Saldo alla consegna (solo contanti)

Per pagamento tramite bonifico bancario:

  • Conto numero: 000002352992 intestato a Milano Partner s.a.s. Presso BancoPosta
  • ABI: 07601
  • CAB: 01600
  • CIN: G
  • IBAN: IT31G0760101600000002352992

Importante: Milano Partner s.a.s. invia i prodotti solamente DOPO aver accertato l'avvenuto pagamento. Tutti gli ordini vengono fatturati. Pertanto deve essere inserito in fase di registrazione il CF e/o la P.IVA in caso di aziende. Le fatture verranno inviate assieme all'ordine.

Ordini

La conferma d'ordine numerata inviata al cliente in automatico dal software di gestione del negozio on line, non è impegnativa per Milano Partner s.a.s. divisione acquatua, costituendo semplicemente una notifica di ricezione dell'ordine e un promemoria riassuntivo per il cliente dell'ordine emesso. Gli ordini sono pertanto soggetti a disponibilità della merce e alla accettazione da parte di Milano Partner s.a.s. divisione acquatua

Comunque, anche per merce disponibile, Milano Partner s.a.s. divisione acquatua si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di annullare qualsiasi ordine entro 48 ore dalla spedizione al cliente della notifica di ricezione dell'ordine (conferma d'ordine numerata), anche solo mediante una semplice email di annullamento. In caso di pagamenti già effettuati dal cliente per ordini non evadibili o non accettati, verrà effettuato un immediato rimborso. Il cliente con l'invio dell'ordine e successiva ricezione della conferma d'ordine numerata, fatto salvo il diritto di recesso di cui più avanti, si impegna ad adempiere alle obbligazioni derivanti dal proprio acquisto.

Diritto di recesso (DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21)

Il compratore può avvalersi del diritto di recesso entro quattordici giorni dalla ricezione del prodotto.
Condizione necessaria per l'esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione, che eventuali cartucce o mezzi filtranti non siano stati messi a contatto con l'acqua e che materiali personalizzabili non siano stati modificati ad esempio in lunghezza.Tali materiali anche se resi saranno esclusi dal rimborso. In ogni caso il compratore è responsabile della diminuzione di valore subita del prodotto acquistato a causa della sua manipolazione ed eventuale uso. Per esercitare il diritto di recesso occorre effettuare una DICHIARAZIONE ESPLICITA DI RECESSO ad un responsabile della azienda indicando:

  • Il codice dell'ordine (IDO) indicato sulla e-mail di conferma inviata al momento dell'acquisto on-line e nella pagina di riepilogo degli ordini.
  • Il codice prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
  • I dati anagrafici (cognome, nome, indirizzo, telefono, numero e intestatario del c/c sul quale effettuare il rimborso, codici ABI e CAB della banca e IBAN completo).

Oppure seguendo il modulo fornito.

Milano Partner s.a.s. provvederà entro quattordici giorni, ad effettuare un pagamento verso il consumatore, dandone comunicazione via e-mail. Il rimborso sarà pari all'importo pagato dal cliente, dedottte le spese di spedizione e aggiunti costi di spedizione minimi, e verrà effettuato non appena la merce sarà ricevuta da Milano Partner s.a s. in perfette condizioni anche di imballaggio. La merce andrà spedita dal Cliente a sue spese e cura e sotto la sua responsabilità entro quattordici giorni dalla data di invio del recesso. Non saranno accettate spedizioni in porto assegnato, e verranno rifiutati colli danneggiati o evidentemente manomessi. Suggeriamo di stipulare adeguata assicurazione a copertura di danni e smarrimenti dovuti al trasporto. Il rimborso sarà sospeso fino a quando non verrà inviata la prova di sppedizione o la merce non sarà pervenuta.

Sono esclusi dal recesso tutti gli ordini di importo uguale a o inferiore a euro 50 iva inclusa, escluse le spese di spedizione.

** INIZIO MODULO ***

Spett.le ................
Via/Piazza................
Cap e Citta'..............
[PEC ...........]

Oggetto: esercizio del diritto di recesso

................, lì ........................

Il sottoscritto (nome e cognome e recapito di chi ha sottoscritto il contratto) intende avvalersi, in base al D. Lgs. 206/2005 art.52 e segg. D.Lgs. 201/2014 n21 e segg., del diritto di recesso in merito al contratto (o nota d'ordine) n. ......... sottoscritto in data ...........attraverso il Vostro sito www.acquatua.it

Si richiede inoltre la restituzione della somma di euro ........, pagata con le seguenti modalita' .............................. entro 14 giorni dal ricevimento della presente.

In fede,

(firma)........................................

****FINE MODULO***

Prodotti venduti

Milano Partner s.a.s. divisione acquatua non vende impianti di depurazione ma componenti che possono essere assemblati tra loro per ottenere modificazioni chimico fisiche della qualità dell'acqua. 

Garanzia e Assistenza Post Vendita

Milano Partner s.a.s. divisione acquatua applica le condizioni di garanzia previste dalla legge italiana.

Milano Partner s.a.s. divisione acquatua non fornisce nessun tipo di assistenza post vendita domiciliare.

In caso di necessità, per richiedere l'applicazione della garanzia occorre inviare una raccomandata A.R. all'indirizzo:

Milano Partner s.a.s. Via Emilia 18 20090 Segrate Milano indicando, oltre al difetto lamentato ed ogni altra informazione utile:

  • Il codice dell'ordine (IDO) indicato sulla e-mail di conferma inviata al momento dell'acquisto on-line e nella pagina di riepilogo degli ordini.
  • Il codice prodotto per il quale si chiede l'intervento in garanzia.
  • I dati anagrafici (cognome, nome, indirizzo, telefono, presso il quale rispedire il prodotto).

A seguito di quanto sopra MIlano Partner provvederà a fornire l'indirizzo al quale il prodotto dovrà essere spedito ed un numero di RMA che andrà citato sul pacco con il quale il cliente provvederà alla spedizione del prodotto. Non saranno accettate spedizioni in porto assegnato, e verranno rifiutati colli danneggiati o evidentemente manomessi, o sprovvisti di numero di RMA. Suggeriamo di stipulare adeguata assicurazione a copertura di danni e smarrimenti dovuti al trasporto. Ricevuto il prodotto, lo stesso verrà analizzato dal laboratorio e, dove riconoscituo difettoso, sarà riparato o sostituito con prodotto uguale o simile, secondo disponibilità, a spese del venditore. In caso di effettivo difetto del prodotto verranno rimborsate al Cliente anche le spese dallo stesso sostenute per la spedizione (escluse spese relative ad assicurazioni e o altre spese accessorie che non siano relative al semplice trasporto da effettuarsi con Paccocelere3) dietro presentazione di regolare giustificativo fiscale emesso da operatore abilitato.

La richiesta di attivazione della garanzia non interrompe i termini di decorrenza del diritto di recesso.

Installazione 

Milano Partner s.a.s. divisione acquatua non fornisce il servizio di installazione, ma può suggerire su richiesta degli installatori in selezionate zone.
Per verificare la disponibilità di installatore inviare una email a info@milanopartner.it 
Il Cliente con l'accettazione del presente contratto di vendita, dichiara di aver letto e compreso in ogni sua parte il documento denominato Installazione presente nel sito. Pertanto il Cliente si assume ogni responsabilità, derivante da incorretta o mal eseguita installazione, relativamente ad eventuali danni dovessero derivare da tale operazione.

Merce non ritirata

In caso la merce non venga ritirata dal cliente per fatti imputabili allo stessosia in caso di ritor al KiPoint sia in caso di spedizione all'indirizzo scelto dal cliente, il cliente si impegna a rimborsare a Milano Partner s.a.s. divisione acquatua i costi sostenuti dallo stesso per l'esecuzione dell'ordine così come di seguito elencati:

  • Costi di spedizione come specificati sul sito www.acquatua.it, anche se la spedizione era offerta da Milano Partner s.a.s. divisione acquatua
  • Costi di contrassegno come specificato sul sito www.acquatua.it
  • Costi di reimmissione in magazzino e imballo che si indicano forfettaariamente in euro 15 + iva

Responsabilità

Il cliente effettuando l'acquisto ed accettando le presenti condizioni di vendita, manleva Milano Partner s.a.s da qualsiasi responsabilità per eventuali danni occorrenti e derivanti dall'utilizzo dei prodotti acquistati. In nessun caso Milano Partner s.a.s. divisione acquatua potrà essere ritenuta responsabile di danni causati a cose e persone derivanti dall'utilizzo dei prodotti venduti anche se gli stessi risultassero difettosi. I prodotti riconosciuti difettosi potranno essere sostituiti secondo quanto previsto dalla condizioni di garanzia e spedizione.

Foro Competente

Il cliente non consumatore effettuando l'acquisto accetta di eleggere ed elegge, ora per allora, quale unico, esclusivo e competente per qualsiasi controversia o contestazione, il Foro di Milano Italia. Il cliente consumatore può eleggere il proprio Foro di competenza.

Servizio Clienti

LiveZilla Live Chat Software

*** Lo sapevi che fare la doccia senza il cloro è di grande beneficio per la tua pelle e i tuoi capelli? Noi abbiamo quello che ti serve!! ***

SSL Certificate



Con la nostra modifica per il tuo impianto di osmosi, basta tecnici, basta manutenzione basta costi continui e acqua di migliore qualità ! Non ci credi? =========> I filtri Everpure sono sempre compatibili uno con l'altro. Tutte le teste Everpure in vendita sono universali e accettano qualsiasi filtro Everpure
Il tuo indirizzo IP è: 54.162.136.26
Copyright © 2017 Acquatua. by Milano Partner s.a.s Via Emilia 18 20090 Segrate Tel +39 348 749 7066 Fisso +39 02 2137886 Fax +39 1782205962 PIVA 13222020151 REA 13222020151 email: direzione @ acquatua . it Powered by Zen Cart